CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

domenica 22 gennaio 2012

Un mini pour Patou


Bonsoir,
Le week end touche à sa fin. Je profite de ces derniers moments de relax pour publier un mini que j'ai préparé avec les photos de mon anniversaire pour mon amie Patricia.

Je vous souhaite une bonne soirée.
Merci de votre visite.
Biz.


 Ciao a tutte,
Siamo domenica sera e domani si riprende il lavoro. Approfitto di un momento di relax (l'ultimo del week end) per mostrarvi un mini preparato con le foto del mio compleanno per la mia carissima amica Patricia.

Vi auguro una bella serata,
Grazie della visita,
Biz.

OUPS.. mi son accorta solo ora di non avere fotografato la copertina del mini.. che testa!!


Materiel, Materiale:
Carte, Rouge de garance
Fleurs, Fiori, Prima
Punch, Martha Stewart
Tampon, Timbro, Florilège design
Tag, Tim Holtz
Ficelle

5 commenti:

  1. Anche senza vedere la foto della copertina devo dire che mi piace molto.
    Sempre bravissima a grazie per il regalo di compleanno.Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bello Sandrine, vedo che il turchese è una costante dei tuoi ultimi lavori... mi piace molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandrine, il tuo blog merita una nomination. Se passi da me (se ti va) c'è un premio virtuale per te e per il tuo bellissimo blog.http://atelierbricolage.blogspot.com/2012/01/sona-una-versatile-blogger.html

      Elimina
  3. Ciao Sandrine, complimenti per il blog e per i tuoi lavori, davvero deliziosi. Mi unisco alle tue fans... buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Sandrine,
    hai ricevuto il premio "Versatile blog". Passa da me a ritirarlo...
    http://scrap-of-mind.blogspot.com/2012/01/nomination.html

    RispondiElimina