CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 22 ottobre 2012

Un mini per Fleur

Ciao a tutte,



Come già lo sapete, mi sono sposata a luglio (2011), spiaggia, sabbia, mare, romanticismo al massimo.

Un matrimonio poco comune visto anche il numero di persone presente. Gli sposi, i nostri figli e la mia adorata mamma. Ma non poteva mancare un bel vestito per la sposa. vero ??

A questo momento interviene la mia amica Fleur per accompagnarmi a scegliere il mio vestito. Ci siamo divertite e abbiamo fatto anche delle foto.

Quindi per il suo compleanno ho preparato un mini con le foto di quel giorno e anche un pò di foto del matrimonio che non aveva ancora avuto l'occasione di vedere.




Le foto son tante...











Non so perché ma la foto viene girata così. Nella mia cartella si vede giusta, e una volta messa sul blog...boh...proprio non so. Non sono un genio per queste cose !!

Non vi siete annoiate spero.. e che non ho per abitudine di mettere tante foto.

Al prossimo post.
Un abbraccio a tutte.






3 commenti:

  1. È MA-GNI-FI-CO Sandrine!!
    Sarà un bellissimo ricordo per la tua amica, spero tu ne abbia fatto uno anche per te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cosetta. Purtroppo no. Spero di trovare il tempo per farne uno per me....bises

      Elimina
  2. Che bellezza! Brava, brava e ancora brava!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina