CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

giovedì 14 novembre 2013

OCTOBER SCRAP 2.0

E con un po' di ritardo che vi parlo del nostro favoloso week end  "October Scrap" !!!

E stata una bellissima esperienza oltre confine. Ci siamo ritrovate ad Arenzano per la seconda edizione di October Scrap. Più di 50 scrapper riunite.

Era tutto meraviglioso, dalla compagnia, ai progetti, la location... proprio tutto.  Un gran GRAZIE e complimenti alle organizzatrice. Andate a curiosare il  loro blog per avere più dettagli.

Abbiamo realizzato due bellissimi progetti che non ho ancora finito... con le bravissime Lory e   Roby.

E stato anche organizzato una sfida dopo cena. Realizzare una pagina in un ora sola !!! Con la foto scattata al nostro arrivo. Mission impossibile.... di solito ci metto 4 ore per una pagina...

Qualche foto...

Le mie compagne d'avventura, Cosetta, Bea e Gisi.


Ho rivisto con piacere la mia amica Tita


La pagina della sfida (avevo preparato materiale e abbellimenti per scrappare una foto maschile e mi sono ritrovata a dovere improvvisare con quello che avevo, cioè niente, per un LO al femminile... !!!)




E ... sorpresa.... ho vinto il terzo posto. Che emozione... la mia prima sfida.. 


Grazie tanto a tutte per avere reso questo week end così bello e ...bello.

Baci a tutte,
@ presto.

Sandrine

2 commenti: